News

______

8-12 Settembre 2023
Vicenza
Pad 1 – Stand 346-349

20-24 Gennaio 2023
Vicenza
Pad 41 – Stand 346-349

Premiere 2017 - Gioielli del futuro

‘Premiere 2017’, OroArezzo lancia i gioielli del futuro
Cerimonia di premiazione Domenica 8 maggio 2016 ad Arezzo per il contest ‘Premiere 2017’ dedicata agli espositori della mostra che da 25 anni rappresenta un momento di grande visibilità e prestigio.
Daveri Vicenza ha vinto con un gioiello-scultura da indossare ispirato alle forme e alle strutture che si trovano in natura, ma riprese anche dall’architettura organica delle Torri del ponte di Calatrava Bac de Roda a Barcellona. Il bracciale è realizzato in metallo e leghe di argento e ottone con le tecniche dell’elettroformatura che danno vita a effetti setati, parti lucide e dorature che conferiscono una preziosa e ricercata raffinatezza.

Penne "Collezione Palladio"

Una penna stilografica straordinaria per il premio Palladio istituito dal comune di Vicenza.
Per omaggiare il genio artistico di Andrea Palladio è nata la collezione di penne stilografiche ‘Palladio’ prodotte da SG e distribuite da Daveri Vicenza.
Le penne di questa collezione richiamano lo stile e i valori simbolici delle celeberrime architetture palladiane, essendo i modelli dimensionati sulla base del piede vicentino, l’unità di misura creata dal noto architetto.
Questi oggetti di raffinatissimo valore artigianale sono realizzati in due modelli: la versione in oro con brillante e la versione in argento con zaffiro. Le penne della collezione Palladio sono uscite in edizioni limitate; rispettivamente in 72 (età Palladio), 494 (anni trascorsi dalla sua morte) e 1508 pezzi (anno della nascita dell’architetto).
Penne palladio

Ministro Tajani

Primi anni 2000 foto con il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a VicenzaOro.

 

 

Foto Tajani anni 2000

Singapore 2022

27/30 Settembre 2022
Singapore
Pad. 4 – Stand 4C30

Vicenza Oro Settembre 2022

9-13 Settembre 2022
Vicenza
Pad 4 – Stand 250

VicenzaOro 2022

17/21 Marzo 2022
Vicenza
Pad. 4 Stand 250

Vicenza Oro Autunno/Inverno 2021

10/14 Settembre 2021
Vicenza
Pad.6 STAND 134

Visita la nostra fiera online

Accedi o registrati al nostro sito BtoB dvitalyb2b.realnet.cloud per visitare la nostra Fiera online

DV Italy arriva su The Extraordinary Italian Jewelry

DV Italy è stato inserito tra i brand Made in Italy nel portale di The Extraordinary Italian Jewelry (https://www.extraitajewelry.com/).

Obiettivo del sito, realizzato da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è una promozione strategica a supporto della gioielleria e oreficeria italiana sul mercato statunitense, uno dei mercati importanti e secondo Paese per le esportazioni italiane.

https://www.extraitajewelry.com/brands/dv-italy

Fiera online dal 15 al 20 Gennaio 2021

Per partecipare è necessario registrarsi al sito BtoB https://dvitalyb2b.realnet.cloud/accedi

PREMIO FEDELTA’ 2020

Il 10 dicembre 2020, DaveriVicenza Srl ha ricevuto il PREMIO FEDELTA’ PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA 2020 da Apindustria Confimi Vicenza.
Si tratta di un’iniziativa che Apindustria Confimi Vicenza riserva ogni anno agli associati che tagliano il traguardo dei vent’anni di vita associativa.
Un riconoscimento altamente simbolico, un ringraziamento per aver percorso un tratto così importante della vita di un’azienda.

Nuove collezioni Dv Italy autunno 2020: Shooting Backstage

Continua l’evoluzione della moda e delle tendenze e continuano le collezioni DV Italy.
Potete vedere in anteprima le nuove creazioni nel video del backstage e continuare a seguirci per non perdervi nessuna novità!

Christmas Time

Abbiamo il piacere di invitarvi nei nostri showroom.
Abbiamo preparato un vasto assortimento di merce pronta a tema “Christmas”.

DV Italy: No tricks, just jewels.

Abbiamo il piacere di invitarvi nei nostri showroom per presentarvi collezioni “da brivido” in pronto consegna. Il nostro staff vi contatterà nei prossimi giorni per fissare un appuntamento e spiegarti tutti i dettagli.

VOICE

12/14 settembre 2020

Vicenza

Pad.7 STAND 560

Vi aspettiamo!

Collezioni autunno inverno in pronta consegna

Numerosi articoli in pronta consegna sono disponibili nei nostri showroom per la prossima stagione.

Vieni a trovarci.

Da oggi online il sito e-commerce DV Italy

Tutti i clienti BtoB e le aziende non ancora clienti che ne faranno richiesta potranno ottenere un accesso esclusivo al sito.
Se autorizzate, infatti, entrando con le proprie credenziali attraverso la maschera di login, potranno acquistare online tutti gli articoli DV Italy ad alta rotazione e in pronta consegna divisi per collezioni e potranno gestire la propria wishlist, il proprio carrello e i propri ordini, come in un’area personale.
Ogni articolo potrà essere inoltre ricercato velocemente, grazie ad una modalità intuitiva, visualizzando anche la disponibilità a magazzino.

DvItaly B2B

Nuove Collezioni DV Italy 2020: Shooting Backstage

Moda e tendenze, un universo in continua e incessante evoluzione.

Creare ed inventare è il nostro stile di vita.

Scoprite le nostre nuovissime collezioni, guardate il video del backstage, seguiteci per non perdervi nessuna delle nostre new entry, come sempre rigorosamente all’insegna del Made in Italy.

Spring & Man collections

Nei nostri showroom troverete numerosi articoli in pronta consegna per la prossima Primavera e a tema Festa del Papà.

MadridJoya

DVItaly presente a MadridJoya 2020 dal 6 al 9 febbraio – Stand 6F/01

DV Italy a Vicenzaoro

Vi aspettiamo a Vicenzaoro dal 17 al 22 gennaio 2020 presso il nostro stand PAD. 4 STAND 240

Nasce DVItaly Spain

Il 2019 si chiude con una grande novità per DaveriVicenza: l’apertura della nuova filiale a Cordoba in Spagna.
Nasce così DVItaly Spain, un nuovo logo che proietta DVItaly in Europa e afferma lo stile dei gioielli DaveriVicenza oltre i confini italiani.

DaveriVicenza Srl di nuovo Prime Company per affidabilità

CRIBIS, specializzata nella business information e fornitore del più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane, ha assegnato per la terza volta consecutiva a DaveriVicenza Srl l’attestato di Prime Company.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company costituisce il massimo livello di valutazione dell’affidabilità economico-commerciale di un’organizzazione ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata solidità e trasparenza.

Il numero di aziende italiane che hanno meritato il titolo CRIBIS Prime Company è intorno al 5,3%, ovvero sono poco più di 300 mila le imprese a cui è stato riconosciuto il massimo livello di sicurezza dal punto di vista delle relazioni commerciali.

DV Italy Christmas Sale

Ti aspettiamo per presentarti tutte le nostre novità e un vasto e unico assortimento di merce in pronta consegna per questa speciale occasione.

DVItaly, un differente concetto estetico

Il dinamismo della DVItaly è tra i tratti distintivi dell’azienda, mutuato dal suo fondatore, Massimo Sassoli, che dagli anni ’70 ha messo a frutto molteplici esperienze.

Sede ad Arezzo, una filiale a Vicenza, uno showroom a Milano e tante importanti novità per il 2010, con nuovi progetti e ulteriori mercati da esplorare. Il dinamismo della DVItaly è tra i tratti distintivi dell’azienda, sicuramente mutuato dal suo fondatore, Massimo Sassoli, che dagli anni ’70 ad oggi ha messo a frutto le molteplici esperienze acquisite nel campo della moda prima e nel settore orafo poi, fino a creare, nel 1999, l’attuale marchio, che opera nel comparto della gioielleria in argento e si propone come partner produttivo per le aziende che desiderano perseguire un progetto unico e particolare.

“Sono tante le mani che lavorano per DVItaly -sostiene Massimo Sassoli- e tutte si portano dietro gusti e competenze differenti. Eppure è riconoscibile il tratto dell’azienda; credo che questo faccia la differenza.” La fa, eccome, ben evidente nella rigorosa selezione dei materiali, ad esempio, o nelle armonie compositive dei gioielli, qui in argento 925 e pietre naturali oppure in argento 925, perle naturali e zirconi, concepiti per puro godimento estetico, da poter esibire quando e come si vuole perchè di base c’è una traccia stilistica sicura e particolarmente affinata.

Ed infatti, l’ideatore del brand aggiunge: “Volevo creare gioielli che non fossero soltanto belli, ma che sapessero esaltare la personalità di chi li sceglieva. Non si tratta di tendenze, ma di stile”. Stile indenne da contaminazioni modaiole, che riesce ad intercettare il piacimento di una clientela sempre più vasta, attratta da un differente concetto estetico.

Prossimamente a VincenzaOro (Pad. 4 Stand 240) e a Hong Kong Jewellery & Gem Fair (Stand 5E 320).

Articolo pubblicato su preziosamagazine.com il 6-09-2019

DVItaly eventi settembre 2019

Vi aspettiamo presso i nostri stand in occasione delle fiere di settembre per presentarvi le nuove collezioni DVItaly:
– Vicenzaoro, 7/11 settembre – PAD. 4 STAND 240
– Hong Kong Jewellery & Gem Fair, 18/22 settembre – STAND 5E 320

DVItaly Summer Sale

Viente a trovarci nelle nostre sedi. Vi aspettiamo per descrivervi le offerte pensate solo per voi. Il nostro staff vi contattaterà a breve per prendere un appuntamento.

DVItaly Anteprima Estate 2019

Siamo lieti di invitarvi al prossimo DVItaly Meeting Club nei nostri showroom per visionare un’anteprima delle collezioni estive 2019

Festa della mamma e prime comunioni 2019

Il nostro staff vi contatterà nei prossimi giorni per fissare un appuntamento e spiegarvi tutti i dettagli.

DVItaly @ OROAREZZO 2019

We wish to inform you that we will be exhibiting at OROAREZZO, with our new and exclusive collections 2019.
If you wish to reserve an appointment, please inform us your required date and time. Your visit is important for us.
Our office in Vicenza (Caldogno) will be also available with its large and unique assortment of merchandise ready in stock. We look forward to hearing from you soon.
Best regards,
Daveri Vicenza Srl
Massimo Sassoli – President

DVItaly shooting Nuove Collezioni 2019

Nuove tendenze, nuove sensazioni. Il 2019 è iniziato all’insegna delle good vibes. Guardate il video del backstage e seguiteci per scoprire la nostra conoscenza e creatività nel settore della gioielleria made in Italy.

DVItaly Happy Easter

Vi aspettiamo nei nostri showroom di Milano e Vicenza con una selezione di articoli in pronta consegna dedicati a questa speciale festività.

DVItaly Preview Spring 2019

Questa settimana troverete in pronta consegna nei nostri showroom un’anteprima della collezione primavera più tanti articoli a tema Festa del papà.

DVItaly @ Hong Kong Jewellery Show 2019

DVItaly presente ad Hong Kong Jewellery Show 2019 per presentare le nuovissime collezioni di tendenza.
28 Febbraio – 4 Marzo 2019 | Stand 5G B16
Torna alle news

DVItaly @ Vicenzaoro

Siamo lieti di invitarvi durante la fiera Vicenzaoro January 2019 presso il nostro stand per presentarvi le nuovissime collezioni di tendenza 2019.
Nei nostri showroom troverete una selezione di articoli in pronta consegna dedicati alla ricorrenza di San Valentino.

Buone Feste da DVItaly

DVItaly vi augura buone feste e vi dà appuntamento al prossimo evento fieristico dedicato al mondo del gioiello: vi aspettiamo a Vicenzaoro dal 18 al 23 gennaio 2019 – Stand 240, Hall 4

DVItaly Meeting Club Black Friday

Vi aspettiamo domani, negli showroom di Milano e Vicenza

DVItaly Meeting Club Christmas Time

Abbiamo il piacere di invitarvi in showroom al prossimo evento ideato per i nostri migliori clienti. Abbiamo preparato un vasto assortimento di merce pronta a tema “Christmas Gift”.
Il nostro staff vi contatterà nei prossimi giorni per fissare un appuntamento e spiegarvi tutti i dettagli.
Massimo Sassoli | Presidente | Daveri Vicenza Srl

DVItaly Meeting Club, Halloween Time

Abbiamo il piacere di invitarvi in showroom al prossimo evento ideato per i nostri migliori clienti. Abbiamo preparato un vasto assortimento di merce pronta a tema “Offerte da brivido”. Il nostro staff vi contatterà nei prossimi giorni per fissare un appuntamento e spiegarti tutti i dettagli.

DAKAR 2019: sarà sempre DVItaly lo sponsor di Gabriele Minelli

DVItaly anche nel 2019 accompagnerà Gabriele Minelli e il Team Four Fun nella sfida impossibile della DAKAR.

Invito Fiere

Siamo lieti di invitarVi presso il nostro stand per presentare le nuovissime Collezioni di tendenza 2019. Nei prossimi giorni Vi contatteremo per fissare un appuntamento.
A presto.
Massimo Sassoli – Presidente

VICENZA ORO
22 – 26 Settembre 2018
Hall 4 Booth 240

HONG KONG
JEWELLERY & GEM FAIR
12 – 16 Settembre 2018
5E 320

Silver Evolution

Abbiamo il piacere di invitarvi in showroom al prossimo evento ideato per i nostri migliori clienti.
Abbiamo preparato un vasto assortimento di merce pronta a tema “Silver Evolution”. Il nostro staff vi contatterà nei prossimi giorni per fissare un appuntamento e spiegarti tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it- vicenza@daverivicenza.it

Video aziendale DVItaly

“Volevo creare gioielli che non fossero soltanto belli, ma che sapessero esaltare la personalità di chi li sceglieva. Non si tratta di tendenze ma di stile”. Così Massimo Sassoli, CEO di DVItaly, racconta la sua esperienza nel mondo del gioiello. Un mondo che ha imparato a conoscere bene e a cui propone continuamente prodotti di altissima qualità, rigorosamente made in Italy.
Guardate il video per scoprire la storia di DVItaly.

Cribis D&B ha conferito alla nostra azienda il Cribis Prime Company

Cribis D&B ha conferito alla nostra azienda il Cribis Prime Company, ovvero il riconoscimento di massima affidabilità economico-commerciale.
Il Cribis Prime Company è un riconoscimento di grande valore assegnato solo al 3% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.
Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di DaveriVicenza srl e una garanzia per tutte le aziende che ci scelgono come Partner commerciale.

DVItaly Meeting Club SummerTime

Abbiamo il piacere di invitarvi a Milano e a Vicenza al prossimo evento ideato per i nostri migliori clienti. Abbiamo preparato un vasto assortimento di merce pronta dedicata all’estate. Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it – vicenza@daverivicenza.it

DVItaly Meeting Club, anteprima collezioni estive

Vi aspettiamo dal 7 all’11 maggio nei nostri showroom di Milano e Vicenza per mostrarvi in anteprima le collezioni estive. Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it – vicenza@daverivicenza.it

DVItaly ad OROAREZZO 2018

Siamo lieti di invitarvi presso il nostro stand Booth 618 – Pav. Chimera ad OROAREZZO, dal 5 all’8 Maggio, per presentarvi le nuovissime Collezioni DV Italy di Tendenza del 2018.
Per inoltrare una richiesta di appuntamento: arezzo@dvitaly.it

DVItaly sponsorizza il rally del Marocco

Dopo la Parigi Dakar, DVItaly sponsorizza di nuovo Gabriele Minelli al rally del Marocco.

DVItaly Meeting Club aprile 2018

Vi aspettiamo dal 3 al 6 aprile nei nostri showroom di Milano e Vicenza per mostrarvi una serie di articoli dedicati alla Festa della Mamma e alla Prima Comunione. Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it – vicenza@daverivicenza.it

DVItaly Meeting Club Super Sale

Vi aspettiamo il 26 e il 27 marzo nei nostri showroom di Milano e Vicenza per mostrarvi una serie di articoli in promozione speciale. Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it – vicenza@daverivicenza.it

Aspettando la primavera...DV Welcome Spring Meeting Club

Abbiamo il piacere di invitarvi nei nostri showroom di Milano e Vicenza, dal 12 al 16 marzo, per visionare l’assortimento di merce in pronta consegna per questa speciale occasione. Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it – vicenza@daverivicenza.it

DVItaly Hong Kong International Jewellery Show 2018

Siamo lieti di invitarvi presso il nostro stand Booth 5G – B16 ad Hong Kong International Jewellery Show, dal 1 al 5 Marzo, per presentarvi le nuovissime Collezioni DVItaly di Tendenza del 2018.
Per inoltrare una richiesta di appuntamento: arezzo@dvitaly.it

La Pasqua è in arrivo... DV Easter Time Meeting Club

Abbiamo il piacere di invitarvi nei nostri showroom di Milano e Vicenza, dal 19 al 23 febbraio, per visionare l’assortimento di merce in pronta consegna per questa speciale occasione e i nuovi interessanti articoli per i regali della festa del papà.
Per maggiori informazioni: milano@daverivicenza.it – vicenza@daverivicenza.it

Vicenzaoro january 2018: un nuovo successo per DVItaly

Il primo, emozionante, appuntamento fieristico di quest’anno si è concluso. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand!E ora..ci prepariamo per volare ad Hong Kong!

Tutto pronto per Vicenzaoro gennaio 2018

Siamo pronti per uno degli eventi fieristici italiani più importanti per il settore dei preziosi:
vi aspettiamo al nostro stand, Hall 4-Booth 240, per presentare le nuove collezioni 2018.
Per inoltrare una richiesta di appuntamento: arezzo@dvitaly.it

Evento San Valentino DVItaly

Negli uffici di Vicenza e Milano è possibile visionare la collezione San Valentino 2018, disponibile in pronta consegna. Per fissare un appuntamento scrivere a: vicenza@dvitaly.it – milano@dvitaly.it

Dakar 2018: DVItaly sponsor di Gabriele Minelli

La partecipazione alla Dakar è per Gabriele Minelli e per tutto il TEAM4FUN un sogno che diventa realtà: Massimo Sassoli, che negli ultimi 10 anni ha condiviso con il pilota e tutto il gruppo tante avventure motociclistiche, ha deciso con entusiasmo di sponsorizzare il debutto dell’amico alla corsa rallistica più famosa al mondo.

Video Backstage DVItaly

Il video backstage dello shooting, girato all’interno del museo e presentato in anteprima all’ Hong Kong International Jewellery Show 2017.