Azienda

In ogni gioiello
la nostra storia.
E la tua

Storia

______

Dv Italy nasce nel 1999 ma le sue radici traggono forza dall’esperienza di oltre 30 anni nel settore orafo. Il proprietario Massimo Sassoli, inizia infatti a lavorare nella moda nella metà degli anni 70. Nel 1983 inizia il suo percorso nel settore orafo, poi a fine anni 90 la decisione di creare un proprio marchio e dare vita a collezioni che possano esprimere la creatività, l’estro e lo stile.

Le competenze e il tocco inconfondibile attirano subito l’attenzione dei più importanti brand del mondo che gli affidano la realizzazione delle proprie collezioni.
Ogni nuova creazione viene infatti seguita, visionata e approvata in ogni suo passaggio affinchè venga garantito l'alto standard qualitativo.

Oggi Dv Italy è la nuova espressione artistica della gioielleria Made in Italy, una join venture di eccellenze del settore manifatturiero.
Le creazioni della Dv Italy irradiano fascino e personalità. In ogni gioiello c’è la storia dell’azienda, dei maestri che lo hanno ideato e di chi, con attenzione e impegno, lo ha realizzato.
E poi c’è la storia di chi lo ha scelto, e lo sceglierà......

Mission

______

La nostra mission è creare gioielli perfetti per ogni tipo di personalità, piccole grandi storie da poter indossare con disinvoltura ed eleganza. Usiamo gesti sapienti e antichi uniti a tecniche innovative per plasmare materie prime di indiscussa qualità e creare gioielli unici e esclusivi; trasformiamo le nostre idee in un’eccellenza Made in Italy.